lunedì 5 gennaio 2009

I problemi per il Comitato sono in aumento!

.
Le partite di recupero previste e decise dal CRER (Comitato Regionale Emilia Romagna per chi non sapesse cos'è) sono state un successo almeno tanto quanto una fiorentina con la nutella!
Si prevedevano campi pieni di giocatori entusiasti di smaltire i panettoni ripieni di cotechino e invece la neve (questa sconosciuta!) ha trasformato i campi in piste di fondo.
Solamente Formigine - Piacenza è stata giocata (finita 0-31 per il piac.) mentre le altre, compresa la nostra, sono tutte annullate.
Ma i problemi pare non finiscano qui, per questa settimana sono previste abbondanti nevicate, quindi... altre partite annullate?!
E i recuperi allora? Tra luglio e agosto?!

Per il momento si consigliano allenamenti con le ghette e placcaggi sul pupazzo di neve, durante le bufere è d'obbligo il GPS!

Buona Befana a tutti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se il pupazzo di neve deve avere le dimensioni di Costantino ne deve cadere veramente tanta di neve se no non è realistico!

Anonimo ha detto...

vabbbbbè che siamo rugbisti(forse) ma...correggetemi se sbaglio....passando nei pressi del campo non ho potuto fare a meno di notare che i campi sono ancora tuuuuttii bianchi...,ora considerando che l'ultima nevicata risale ormai a diversi giorni fa la domanda sorge spontanea....sarà ghiaccio puro quello o no!se cosi fosse servirebbero(a) i pattini o ciaspole (b)il ghiaccio brucia e le ghette non credo possano bastare (c)chi caz placca con quel freddo?,a meno che l'illustre presidente e compani non si muniscano di giganti termoventilatori la vedo dura anche per la partita contro il ravenna!

Sergio Nani ha detto...

Il campo è un pezzo che non lo vedo, ma se Frenko non vaneggia e tra poche ore qualcuno si presenterà al campo, beh... almeno che porti brulè o ponch al rum!
Contrariamente al mio post, per domani e venerdì (di conseguenza anche domenica), sembra ci siano buone notizie, le previsioni meteo sono cambiate: niente neve ma soltanto pioggia fino a tutto giovedì, almeno nel faentino.
Quindi si passerà dal gelo del ghiaccio al dolce tepore di un campo ricoperto di pozzanghere e fango alla temperatura di circa 1grado / 1grado e mezzo!
Scongiurando folate di vento, buon allenamento a tutti.

Anonimo ha detto...

QUESTA SERA SONO PASSATO A VEDERE CHI E QUANTI HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI ALLENARSI....ERANO IN 12 PRESIDENTE COMPRESO..PENSAVO PEGGIO!NOTA DOLENTE IL CAMPO,SEMBRA UNA PISTA DI PATTINAGGIO ARTISTICO PERCIO' SE LA TEMPERATURA NON SALE ABBONDANTEMENTE SOPRA LO ZERO NEI PROSSIMI GIORNI IMPROBABILE SI RIESCA A GIOCARE DOMENICA...COMUNQUE GLI ALLENAMENTI ANDRANNO AVANTI!

Sergio Nani ha detto...

In dodici???!!!!
Mitticiiii!!!!!!
Voglio i nomi!!!!!

Anonimo ha detto...

Non facciamo i nomi. Piuttosto venite tutti che si riesce a correre, ma placcare o anche solo pensare di cadere è improponibile! Mammole!