sabato 31 gennaio 2009

Appena in tempo!

E' tutta la settimana che cerco un pò di tempo per aggiornare la classifica e buttar giù due righe e finalmente eccomi qui.
"Appena in tempo!" perchè domani si gioca di nuovo e la classifica verrà sconvolta(!?) nuovamente, chissà chi andrà in testa stavolta? Quale colpo di scena(!?) ci serberà la giornata di domani? Il Piacenza riuscirà a portarsi a casa gli ennesimi 5 punti o ne rimedierà 1 soltanto? Coma dice il buon vecchio Frassica "ai posters l'ardua sentenza!".
Ma veniamo alla domenica passata (e qui vado subito al dunque): il Faenza ha perso col Piacenza 0-58. "Tanto" direte voi, ma io so (per sentito dire, perchè non ho assistito alla partita) che esclusa la prima mezzora in cui ha incassato 7/8 mete, il Faenza si è ben comportato difendendo strenuamente e provando più volte ad attaccare pur avendo una formazione "nuova" e ricevendo a fine partita i complimenti degli avversari.
Bene! Peccato per quella prima mezzora. Se la grinta e l'orgoglio si fosse acceso ad inizio partita probabilmente si sarebbe vista un'altra gara e magari un altro risultato.
Comunque ciò dimostra la grande crescita del Faenza e deve servire ad aumentare la consapevolezza che se davvero si vuole si può fare di tutto!
Per oggi ho finito.
Ci vediamo domani al campo.
Ciao Leoni!!!